PLAYOFF raggiunti!

Festeggiamenti per i playoff

Sabato sera contro Bocconi i nostri ragazzi hanno realizzato un’impresa: da neopromossa ora sono pronti ad affrontare i PLAYOFF!!!

Ad inizio anno nessuno lo avrebbe mai detto, “L’obbiettivo è la salvezza!” “L’obiettivo sono i 30 punti” dicevano tutti. Ora che i punti sono 59 e che il sogno dei playoff si è avverato possiamo solo ringraziarli.

Ringraziarli per il sudore di una stagione seguita dentro e fuori dal campo.
Ringraziarli per le amare sconfitte e le meravigliose vittorie.
Ringraziarli per la rabbia e la delusione di alcuni momenti.
Ringraziarli per la felicità e le emozioni di tanti altri.
Ringraziarli perché non hanno mai mollato: fino alla fine!

Quello che possiamo dire da tifosi è che abbiamo visto crescere questa SQUADRA: allenamento dopo allenamento, partita dopo partita… e di quella “tiepida” neopromossa di inizio anno ora possiamo vedere una “caldissima” squadra di alta classifica che ha lottato INSIEME con le unghie e con i denti!

Una società e tutti gli allenatori che hanno sempre sostenuto e creduto in questi ragazzi e in questo bellissimo sport dove è la SQUADRA che conta, la SQUADRA è il valore assoluto: solo la squadra ti permette di realizzare o meno i tuoi sogni!

Uno sport dove la palla bisogna passarla, dove il campione, anche quello più forte al mondo, da solo non serve a niente.
Dove si è costretti a muoversi in uno spazio ristretto: 81 metri quadrati, all’interno dei quali essere nel posto giusto o in quello sbagliato è una questione di centimetri che fanno vincere o perdere una partita.
Dove al tuo fianco c’è chi combatte, pallone dopo pallone, INSIEME A TE per la vittoria!

Adesso testa bassa e concentriamoci per le prossime due partite contro Atlantide Brescia, gara 1 (mercoledì 15/05 ore 21:00) in casa e gara 2 (sabato 18/05 ore 21:00) in trasferta.

#redpassion #playoff

Articoli recenti

Società

Tutti insieme per l’autismo

Quest’anno torna il grande beach volley a Limbiate! AS Zeroquattro Volley, in collaborazione con A.A.Autismo, organizza nei giorni 31 Agosto e 1 Settembre il torneo di Beach Volley serie Beach 2 presso la Piscina Comunale, […]