Serie C: cambio guida tecnica

Abbiati e Vecchiato

Dopo una stagione pienamente positiva, la nostra serie C si trova a dover affrontare alcuni importanti cambiamenti, tra cui il cambio della guida tecnica.

Infatti il coach Paolo Abbiati, che tanto bene ha guidato i ragazzi neopromossi fino ai play-off, non potrà più sedere sulla panchina rossoblu a causa di impegni personali che non gli consentiranno di avere tempo per poter allenare attivamente la forte compagine Limbiatese.

Un’uscita inaspettata per entrambi i fronti che tra l’altro si somma alla già preannunciata rinuncia del secondo allenatore Stefano Vecchiato che ha deciso di intraprendere nuove esperienze.

Questa situazione costringe la dirigenza Zeroquattro a muoversi alla ricerca di un nuovo capo allenatore per la stagione 2019/2020 da affrontare con obiettivi ambiziosi.

Queste le parole del D.S. Walter Rebosio: “Avevamo già deciso di confermare Paolo alla guida della serie C per il prossimo campionato. Abbiati ha condotto i ragazzi ad una progressiva crescita collettiva ed individuale ed il raggiungimento dei play-off è stato un risultato fantastico per la nostra giovane società. Lo stesso allenatore avrebbe continuato volentieri la sua esperienza con noi ma impegni personali inaspettati lo costringono a prendere decisioni diverse.
Ringrazio Paolo, personalmente ed a nome dell’intero staff Zeroquattro Volley, per la bella e positiva stagione sportiva trascorsa insieme.
Ora siamo al lavoro per individuare un sostituto con le necessarie caratteristiche per portare avanti e migliorare ulteriormente il lavoro iniziato. Valuteremo diverse candidature, presto daremo comunicazioni in merito…”.

Restate aggiornati sui nostri social per gli aggiornamenti.

Articoli recenti

Società

Tutti insieme per l’autismo

Quest’anno torna il grande beach volley a Limbiate! AS Zeroquattro Volley, in collaborazione con A.A.Autismo, organizza nei giorni 31 Agosto e 1 Settembre il torneo di Beach Volley serie Beach 2 presso la Piscina Comunale, […]