Finito il torneo Tutti insieme per l’autismo

Dopo due faticosissimi giorni, passati sotto uno degli ultimi caldi estivi, si conclude fantasticamente il torneo organizzato dalla nostra società in collaborazione con A.A.Autismo (vai qui per i dettagli) che ha visto prevalere la coppia Linguari-Vergagni contro Civillini-Rugna.

Grande successo di pubblico e di beach volley giocato, aiutato sicuramente da due giornate di bel tempo che hanno permesso a tutte le coppie in gara di mettere in mostra tutto il loro bagaglio tecnico e di gioco.

Presenti durante il torneo anche Massimo Sala (presidente del Comitato territoriale Milano Monza Lecco della FIPAV) e Piero Cezza (presidente della FIPAV Lombardia) nella giornata di sabato, mentre domenica abbiamo avuto l’onore della presenza di Antonio Romeo, sindaco della città di Limbiate, e Claudio Rebosio, consigliere provinciale.

Siamo molto orgogliosi dell’ottima riuscita di questo torneo. Nonostante alcuni problemi nati poco prima dell’inizio del torneo, siamo riusciti a garantire un torneo di buon livello e ad offrire ai giocatori e agli arbitri presenti tutto il necessario. Abbiamo ricevuto molti complimenti, sia dallo staff arbitrale che dai giocatori stessi, che ci hanno fatto capire di aver fatto un ottimo lavoro.
Ringraziamenti che sono arrivati anche dal sindaco Romeo e dal capo dell’associazione A.A.Autismo, con cui abbiamo iniziato un sodalizio che non si fermerà solamente a questo torneo.

Qui troverete tutte le foto del torneo.

Articoli recenti

Società

Tutti insieme per l’autismo

Quest’anno torna il grande beach volley a Limbiate! AS Zeroquattro Volley, in collaborazione con A.A.Autismo, organizza nei giorni 31 Agosto e 1 Settembre il torneo di Beach Volley serie Beach 2 presso la Piscina Comunale, […]