Under 16: medaglia d’argento al torneo BeFun

BeFun 2020 U16

Un weekend intenso di pallavolo, divertimento e fairplay per i ragazzi della nostra under 16 in quel di Caluso (TO): i ragazzi del trio Zanini-Ruspi-Defusto giocano ben 5 gare per raggiungere la finale contro Pallavolo Torino Grigia.

In tutte le gare la squadra lotta, si perde a tratti ma poi si riprende e riesce ad esprimere il proprio gioco, sfruttando bene le individualità a favore del collettivo.

In finale gli avversari si rivelano superiori fisicamente e tecnicamente ma i ragazzi non demordono e se la giocano a testa alta. Sostenuti da un grande pubblico (un grande ringraziamento va ai ragazzi della Pallavolo Borgofranco), Daniele Rossi e compagni giocano alla pari fino a metà set, poi la superiorità fisica degli avversari viene fuori senza dare scampo ai nostri ragazzi.

Un evento importante per il gruppo che ha rafforzato l’intesa di squadra, utile sicuramente per il proseguo del campionato.

Sulla nostra pagina Facebook tutte le foto del torneo.

Articoli recenti

Squadre

Vieni a giocare con noi!

La AS Zeroquattro Volley non si ferma e sta già programmando la prossima stagione.È stato un anno difficile, dove abbiamo lottato, abbiamo sudato e ci siamo divertiti. Ci siamo dovuti fermare per qualcosa di più […]