Dopo una stagione conclusa con l’amaro in bocca e l’impossibilità a terminare il campionato, lo staff per tutto il mese di aprile e di maggio ha continuato a lavorare duro per pianificare la nuova stagione sportiva 2020/21.
Grazie al buon lavoro svolto durante questa stagione, Fabrizio Smorgon è confermato già da metà maggio alla guida della nostra serie C. Al suo fianco gli stessi collaboratori di questa stagione Francesco Lonati (come secondo allenatore) e Marco Lavezzari (come Team Manager).
Dopo il progetto Team S04 di quest’anno, la nostra U19 eccellenza riprenderà il campionato l’anno prossimo, mantenendo Mattia Mandelli come primo allenatore.
Cristiano Zanini continuerà ad essere l’allenatore della nostra U17, supportato dalla Team Manager Mara Defusto, con l’obiettivo di creare un gruppo ancora più pronto per le squadre senior.
Nelle nostre categorie più basse, Simone Sampietri è confermato come guida tecnica delle nostre U13-14-15, con l’aiuto ed il supporto di Sara Lavezzari e Davide Moro