Serie B: Scanzorosciate 3 – Zeroquattro Volley 0

Seconda partita di campionato e seconda sconfitta contro un’altra delle pretendenti alla vittoria del girone.

La gara non è mai stata in discussione, i padroni di casa hanno imposto il loro gioco per tutta la durata del match, senza darci nessuna possibilità di recuperare.

Primo set: Scanzorosciate 25 – Zeroquattro Volley 15

Il primo set inizia subito in salita per i ragazzi di coach Smorgon, che partono subito in difficoltà in ricezione e che non riescono a trovare il modo di contrastare gli attacchi avversari. Ottima la prestazione dell’alzatore avversario, che smista molto bene il gioco su tutti gli attaccanti.

Non riusciamo a trovare il modo di reagire, complici anche i molti errori diretti nel set, e il primo parziale si chiude agilmente per i nostri avversari.

Secondo set: Scanzorosciate 25 – Zeroquattro Volley 14

Secondo set inizia sulla falsa riga del primo: tanti errori (soprattutto in ricezione, nonostante il cambio del ricevitore) e gioco spesso lento e prevedibile.

Gli avversari sbagliano poco e spesso riescono a mettere tante palle a terra, non permettendoci di trovare il modo per contrastarli.

Terzo set: Scanzorosciate 25 – Zeroquattro Volley 20

Nell’ultimo set la ricezione riesce ad avere percentuali molto più positive, grazie anche all’ingresso di Frasconi, e infatti il nostro gioco riesce ad essere molto più pulito e costringiamo gli avversari ad un set giocato punto a punto.

Nel finale del set, i nostri avversari riescono ad aumentare il vantaggio grazie ad alcune battute in salto ben fatte e vincono la partita.

Vi aspettiamo alla prossima partita contro Erreesse Pavic di Romagnano Sesia (NO) il 30 ottobre!

Articoli recenti