Serie B: Erreesse Pavic NO 0 – Zeroquattro Volley 3

Prima storica vittoria in serie B per i ragazzi di coach Smorgon che si impongono in maniera netta contro la formazione rivale.

Grande prestazione di tutta la squadra, ottime le percentuali in attacco (55% di efficienza) e in ricezione (60% di positività).

Primo set: Erreesse Pavic NO 21 – Zeroquattro Volley 25

La formazione di casa inizia in maniera più decisa, portandosi in vantaggio nella prima parte del set (8-7), ma i nostri ragazzi, trascinati da un ottimo Signorelli e dai punti di Stella, riescono a portarsi in vantaggio nella fase centrale.

Parte finale del set chiusa con 4 punti di vantaggio senza particolari patemi.

Secondo set: Erreesse Pavic NO 25 – Zeroquattro Volley 27

Secondo set che inizia sulla falsa riga del primo, con i nostri avversari inizialmente in leggero vantaggio (8-6) ma poi ripresi nella parte centrale del set (13-16, 19-21).

Complici alcuni errori individuali, non riusciamo a chiudere il set e portiamo il punteggio ai vantaggi.

Nel momento di difficoltà in attacco, però, Frasconi (subentrato a Signorelli) chiude il set con un ottimo mani fuori dopo una fantastica difesa di Errera.

Terzo set: Erreesse Pavic NO 19 – Zeroquattro Volley 25

Mai in discussione il terzo set, che parte con un grosso vantaggio iniziale (4-8) che riusciamo a mantenere inviolato per tutta la durata del parziale.

In grossa difficoltà i nostri avversari, soprattutto in ricezione, grazie anche a tante battute molto fastidiose dei nostri giocatori.

Chiudiamo agilmente il set e ci portiamo a casa la prima storica vittoria nel campionato nazionale!

Vi aspettiamo alla prossima partita contro Diavoli Rosa di Brugherio (MB) il 6 Novembre!

Articoli recenti