Serie B: Novità alla guida tecnica per la prossima stagione

Prime novità dopo una stagione che ha visto la squadra di serie B disputare un campionato positivo e raggiungere gli obiettivi programmati.

Si interrompe, infatti, il rapporto di collaborazione con Fabrizio Smorgon, primo allenatore della stagione appena conclusa e tecnico molto apprezzato in casa rossoblu.

La scelta è stata dettata da nuovi progetti per entrambe le parti.

Smorgon ha guidato la squadra con successo nelle ultime tre stagioni, conquistando la promozione in serie B e la salvezza della neo promossa formazione con due giornate di anticipo.

Le parole del nostro DS Luca Boffi: “Le nostre strade si dividono per il momento. E’ stata una scelta non facile dopo i buoni risultati, tuttavia abbiamo pianificato nuovi obiettivi che ci hanno indotto a intraprendere un percorso diverso. Con Fabrizio ci siamo trovati molto bene, un tecnico preparato e serio ma soprattutto una persona gradevole. A lui auguriamo il miglior futuro per i prossimi impegni e lo ringraziamo sinceramente per quanto ha dimostrato nella famiglia Zeroquattro”.

Tra poco vi daremo notizie sul nuovo staff tecnico e sulle novità di organico siamo al lavoro per la prossima, impegnativa stagione di serie B.

#Redpassion04Ever #redpassion #zeroquattrovolleylimbiate

Articoli recenti